I dossi o gli interruttori di velocità sono usati per la sicurezza stradale per costringere i cavalieri a guidare con attenzione. I motociclisti di solito amano le corse ad alta velocità, quindi i dossi giocano un ruolo fondamentale per rallentare il veicolo. Sono appositamente progettati per evitare incidenti e schiacciati. Se guidi velocemente su un dosso, sarà un salto spontaneo. Durante la guida su frangivento due cose salvano il tuo veicolo su strada sono livelli e scosse. Queste due parti assorbiranno il massimo salto durante la guida veloce su un dosso.
Racers! Sei pronto ad accettare la sfida per superare più di 100 dossi in bici? Sì, dopo aver sviluppato una serie di accelerazioni consecutive in auto, Switch Play offre 100+ speed bumps Bike Rider. In questo gioco di simulazione devi superare le pause massime di velocità su una bicicletta. Nei giochi di bici, puoi mettere alla prova le tue abilità di guida e migliorare le abilità su strada.
Ora, è il momento di attraversare dossi con una moto!
In questo simulatore di guida in bicicletta devi completare 10 livelli impegnativi. Il numero di dossi aumenterà nel prossimo livello. 3 diverse bici pesanti ti aiutano a superare le interruzioni di velocità nel minor tempo possibile. Completa i livelli nel tempo stabilito e guida il più velocemente possibile.
Caratteristiche del gioco:
• 3 diverse bici da scegliere (bici da corsa, da avventuriero e da poliziotto)
• Acceleratore schermo, freno a mano e rotazione destra / sinistra
• Opzione nitro per aumentare la velocità
• Tachimetro su schermo per test ad alta velocità
• Ambiente urbano eccitante
• 100 colpi di velocità
• Timer sullo schermo
100+ Speed Bumps Bike Rider porta il genere di simulazione infinito al livello successivo aggiungendo una grafica migliore e suoni realistici per la bici. Guidare le biciclette nelle strade autostradali attraversando gli interruttori di velocità, acquistare una nuova bici per completare i livelli.
Scarica 100+ Speed Bumps Bike Rider gratuitamente e goditi il divertimento senza fine del motociclismo. Non dimenticare di votare e recensire. Apprezzeremo molto il tuo prezioso feedback.</br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br></br>